© 2017 by WAgency Communication

ROAN MEMO

ROAN MEMO è un nutraceutico  a base di  Estratto Secco di Gingko Biloba, Fosfatidilserina, Citicolina sodica  e  Zinco, che grazie ai micronutrienti in esso contenuti, può essere utile come coadiuvante nel ridurre i sintomi del fisiologico e progressivo declino cognitivo associato all’avanzare dell’età e al recupero della memoria. 

ROAN MEMO contiene Gingko Biloba, utile per la sua azione antiossidante come difesa dal danno dei radicali liberi e favorisce la circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo inoltre coadiuva il corretto funzionamento cerebrale favorisce memoria e funzioni cognitive.

 

ROAN MEMO  contiene Fosfatidilserina, sostanza già presente nelle membrane delle cellule nervose, che supporta le funzioni cognitive e contribuisce al mantenimento dell’efficienza mentale 

 

ROAN MEMO  contiene Citicolina che  favorisce il normale metabolismo dei lipidi. Interviene infatti quale precursore della sintesi dei fosfolipidi, elementi strutturali delle membrane cellulari.

1 compressa al giorno da assumere prima o dopo i pasti.

MODALITÀ D'USO

AVVERTENZE

Tenere fuori della portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento. 

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

In caso di effetti indesiderati rivolgersi al medico o al farmacista. 

Il prodotto può contenere tracce di crostacei.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Una compressa da 550 mg contiene:

100,00 mg di e. s. Gingko 

50,00 mg di Fosfatidilserina 

50,00 mg di Citicolina sodica 

5,00 mg di Zinco da Zinco ossido

 

Confezione da 30 compresse – prezzo: 23,00 €

COMPOSIZIONE

ROAN MEMO